martedì 23 febbraio 2010

Un sabato da poco normali...

Lo so è martedì, pero' io scrivo quando ho l'ispirazione giusta...e oggi mi è tornata in mente la serata di sabato sera, premetto pero' che non sono riuscita a scattare le foto che volevo del tutto perchè ho la mia macchina fotografica rotta =( (LA DIGI...come l'ho denominata) e quindi abbiamo dovuto utilizzare (TALE la macchina fotografica della mia amica), non siamo PAZZE, è che diamo un nome a TUTTO, anche questo è un modo per cacciare la monotonia.
Sabato sera è stata una bella seratina passata a cena a casa di un amico e dopo siamo andati in un locale a ballare a ritmo anni 90, la musica che amo in assoluto perchè mi ricorda quando ero bambina e ascoltavo HIT MANIA DANCE...Mentre aspetto il prossimo week-end che sarà sicuramente EMOZIONANTE, perchè andremo al dj-set di SKIN (la leader degli SKUNK ANANSIE) che io adoro e per me ha una voce UNICA vi mostro le foto di questo ultimo fine settimana...


Me and Sara with my purse

Sara

Roberta, Me and Giorgia

Me on Edward's home

3 commenti:

  1. Too sad I don't speak Italian so that I could read your texts. I love the pictures though and I definitely love this English flag purse, God it's amazing.
    xxx

    RispondiElimina
  2. Thank U so much...shortly I will write in English...have a nice week-end =)

    RispondiElimina
  3. bellissima la borsa!

    VISIT MY NEW BLOG http://fashionmef.blogspot.com/

    RispondiElimina