domenica 21 febbraio 2010

SUNday Morning

Oggi da me c'è il SOLE...e io lo ADORO, specialmente se c'è freddino perchè mi fa venire voglia di passeggiate sui ponti o in qualche castello medievale...e soprattutto mi ricorda molto PARIGI la mia città preferita in assoluto, questa giornata domenicale SOLEGGIATA pero' mi ricorda anche l'estate un periodo veramente bello dove si riesce a stare di piu' anche in compragnia dei propri amici, quindi ho pensato di mettere qualche foto della scorsa estate che ho trascorso tra l' EMILIA (dove vivo), LA SPAGNA (Ibiza e Formentera) e la PUGLIA...
Le prossime mete estive non sono ancora certe anche se ammetto di voler visitare la Sicilia che non ho mai avuto il piacere di vedere, certamente andremo a Gallipoli/S.Maria di Leuca in Puglia perchè adoriamo quella zona, le terre rosse il mare quasi caraibico; un paradiso italiano...





Nessun commento:

Posta un commento