giovedì 25 febbraio 2010

The show must go on...Settimana della Moda 2010

Hello guys, ieri  è cominciata la SETTIMANA DELLA MODA  MILANESE, e come potevo non dedicargli un post?!
Io che mangio Velvet, Vogue e Glamour a colazione, e credo che la moda sia un modo per esprimere cio' che ci circonda, ciò che accade nel mondo...
Questa "settimana" della moda è stata ridotta da 7 a 6 giorni, per  "volontà" degli stilisti di voler sfilare sotto gli occhi vigili della REGINA DI VOGUE, la famosissima ANNA WINTOUR tra le polemiche degli addetti ai lavori che hanno accusato la Direttrice di Vogue America di avere poco rispetto per il lavoro altrui dato che si fermerà solo tre giorni.
Ieri 24 febbraio, si sono aperte le Runway piu' attese si è partiti con le taglie "burrose" di: Elena Mirò, Alviero Martini, Ravizza, Marani e giovani debuttanti alle prime armi.
Oggi invece calcheranno le passerelle grandi nomi come; Prada, Navarra, Krizia, Moschino Cheap&Chic, Blugirl e N°21.
Grandi attese invece per domani 22 febbraio, Dsquared (i miei stilisti preferiti), SportMax, Blumarine, Roccobarocco, Ferretti, Ferrè, Emporio Armani, Cnc, Versace, tutti grandi nomi della nostra moda.
Sabato proseguirà lo "show" con Antonio Marras, Giorgio Armani, Max Mara, Bottega Veneta, Moschino, Gucci, Pucci e Colangelo.
Domenica invece vedremo : Marni, Byblos, Etro, Cavalli, Versus, Jo No Fui, De Vincenzo, Missoni, Scervino e Ferragamo, per chiudere invece lunedì si concluderanno con: Mila Shon, Rebecchi, Senigalli, Burani, Biagiotti, Ter et Bantine e Tivoli.
Ma non vi pare manchi qualcuno all'appello?
Ebbene si, e i titanici Dolce&Gabbana dove sono finiti?
Sembra ci siano anche loro ma fuori calendario...
Beh io non vedo l'ora di scoprire la nuova collezione dei miei stilisti preferiti e voi????
Quindi BUONA SETTIMANA DELLA MODA A TUTTI VOI!


Sara.

1 commento:

  1. Ma come mai erano fuori calendario? Anche io li amo molto! Ho apprezzato molto anche la sfilatya di apertura di Elena Mirò, soprattuto le sue modelle, delle donne bellissime!

    RispondiElimina