martedì 5 gennaio 2010

NEW YEAR...l'erba cattiva NON MUORE mai...

Ehggia un altro anno è cominciato, così ho pensato di cominciarlo scrivendo su questo blog,ancora agli inizi, insomma è ancora come un fiore prima di vedere il sole...
quest'anno ho deciso di cominciare questo DUEMILADIECI con una parola: POSITIVA! ebbene si, voglio cominciare a credere che ce la posso fare, voglio cominciare a pensare che nulla è così irraggiungibile, voglio rialzarmi sempre da sola (perchè nessuno ci aiuta), e voglio credere voglio ricominciare a credere che qualcosa di buono esiste...
Prima scrivendo sulla mia nuova agenda [beh amo la moda non potevo non avere l'agenda di M.Jacobs] ma apparte questa parentesi....stavo dicendo che scrivendo sulla mia agenda mi sono accorta di essere un po come l'ERBA CATTIVA...che NON MUORE MAI...ma si rigenera sempre...ebbene io mi sento così, e questo nuovo anno lo vedo così, una mutazione continua...voglio essere così, ma prima di tutto so di essere così!

Bisogna porsi delle mete,
Bisogna combattere per raggiungerle,
Bisogna avere dei sogni,
Bisogna battersi per REALIZZARLI.



Nessun commento:

Posta un commento