martedì 13 ottobre 2009

Moda e Fotografia due cose indispensabili nella mia VITA


La passione per la moda per me nasce fin da quand'ero piccola...anzi direi di averci "lavorato" quand'ero ancora un feto...ehssi avere una madre che lavora per una grande casa di moda e ritrovare poi in casa mille bozzetti e figurini ha fatto si che anche io prendessi questa passione...

Mi piace creare, da piccola mi dilettavo a creare abiti alle bambole, pian piano crescendo ho imparato anche io a fare figurini da autodidatta e a creare le prime cose...(t.shirt per il momento e altri capi molto basici), sono una persona che predilige i dettagli, non amo le cose pacchiane ma preferisco un capo basic con accessori particolari da un capo vistoso...

I miei amici mi prendono per una personalShopper quando usciamo e mi diverte farlo perchè è cio' che mi piace fare...

Ora sto studiando lingue all'università di Parma ma il mio sogno è quello di diventare una Fashion editor e chissà forse un giorno potro' postare qua sopra che si è realizzato...(INCROCIAMO LE DITA)...

Ho voluto parlarvi di questa mia passione perchè è un po' una parte di me come anche la fotografia, riscoperta da poco dopo anni...E anche questa passione proviene dai miei genitori, da piccola mi divertivo con la Reflex di mio padre ora con la mia digitale, molte volte infatti riesco perfino a infastidire i miei amici da tante foto che scatto...è una vera e propria MANIA al momento...mi piace scattare fotografie perchè sono le uniche cose che rendono un momento ETERNO, ed è proprio qua il succo...

A volte riguardando album passati, vecchie fotografie si riesce quasi a rivivere quel momento, a riportarlo alla mente e perchè no riuscire ad assaporare qualcosa che non si era sentito...E a volte questi pezzi di ricordi sono le uniche cose che ci rimangono...


Nessun commento:

Posta un commento